Wiktenauer logo.png

MS 2790 - Luis Barbarán - Alboreto ITA

From Wiktenauer
Jump to navigation Jump to search

Nel nome di Dio e di San Giorgio, la Prima regola della spada a due mani é: Di mutante entra con la gamba destra, fas mutante entrando con la gamba sinistra, quante volte vuoi e avanzando e tornando.

La Seconda è mandrete entrando con la gamba destra, reves entrando con la gamba sinistra, quante volte vuoi e avanzando e tornando.

La Terza è estocada entrando con la gamba destra e estocada entrando con la gamba sinistra, quante volte vuoi.

La Quarta è mutante a piede fermo e entrando con un mandrete, fas mutante a piè fermo, entrando con un reves, quante volte vuoi e avanzando e tornando.

La Quinta, estocada a piè fermo, entrando con un mandrete e estocada a piè fermo, entrando con un reves, quante volte vuoi.

La Sesta, mutante a piè fermo, reves a piè fermo, estocada a piè fermo, entrando con un mandrete, fas mutante a piè fermo, estocada a piè fermo, entrando con un reves, quante volte vuoi.

La Settima, mutante con ripresa e un altro mutante con ripresa, entrando con un mandrete, fas mutante con ripresa e un altro fas mutante con ripresa, entrando con un reves, quante volte vuoi.

La Ottava, mutante con ripresa e un altro mutante con ripresa, reves a piè fermo, estocada a piè fermo, entrando con un mandrete, fas mutante con ripresa, un altro fas mutante con ripresa, mandrete a piè fermo, estocada a piè fermo, entrando con un reves, quante volte vuoi.

La Nona, la Riverenza è, mutante da un lato, un mutante dall'altro e un altro mutante entrando con la gamba sinistra, reves a piè fermo, estocada a piè fermo, entrando con un mandrete facendo la riverenza, mutante da un lato, un mutante dall'altro e un altro mutante entrando con la gamba destra, un fas mutante avanti, mandrete a piè fermo, estocada a piè fermo, entrando con un reves salendo con mutante da un lato e fas mutante dall'altro, per quante volte vuoi.